Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
30 janvier 2015

Messaggio da Arcangelo Gabriele

Archange Gabriel

Sono l'Arcangelo Gabriele e vi offro la possibilità di fondervi con la mia vibrazione....La Luce della vibrazione vi chiede di essere in pace, nella verità eterna e senza concessioni.
12 nuove frequenze provengono dal coro degli angeli, sono le chiavi metatroniche.. Voi, uomini, siete confrontati coi limiti delle vostre proiezioni, Osate guardare in faccia l'effimero che avete costruito.Siate, ora, cio' che voi siete: Amore e Libertà.

Vivere questo é incarnare la coscienza cristica.

Avete vissuto in modo duale e questo é contrario all'unità ed al risveglio dell'essenza cristica. Le vostre esperienze ed il  bagaglio della vostra anima sono , nello stesso tempo,  un trampolino di lancio ed un peso.

Dovete ora abbandonare ogni appoggio esterno, le vostre idee sul Bene e sul Male. Le strategie che avete fino ad ora adottato  sono sempre più evident ie la luce di vibrazione vi obbliga ad essere  quello che siete.: basta con le apparenze. 
Tutte le vostre resistenze creeranno dei problemi e le destabilizzazioni che vivete  permettono il ritorno all'equilibrio. Concedetevi la vostra libertà accettando di vivere la volontà divina. Tutti voi siete presenti per farvi carico dell'impegno , preso col Padre in questo preciso momento della vita, in questo  momento chiave per l'umanità. 

Io sono l'Arcangelo Gabriele, messaggero e portatore della verità assoluta. .La verità della resurrezione  dell'essenza cristica sulla Terra. 

Ricevete l'amore di tutti gli Arcangeli.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité