Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
6 avril 2015

Le riflessioni d'Arcturius

 

arcturien-779043

Noi veniamo da Arcturius, ti salutiamo,

-Siete i benvenuti.

Un’idea, quale che sia, puo’ servire da catalizzatore alla crescita ed all’evoluzione personale. Alcune sono radicali e cambiano la percezione della Realtà. Siamo passati dalle percezioni di Newton alla teoria dei quanti. Le leggi sono state capovolte. La razionalità concepita da Newton é rivista in una realtà subatomica dalla meccanica quantistica.

In realtà i 2 mondi , quello di Newton e quello quantistico, sono in co-esistenza parallela. I fisici hanno impiegato 20 anni per capire che entrambe le teorie sono esatte. C. Colombo non ha scoperto l’America perché questo continente esisteva già molto tempo prima .

La CIVILTA’ Arcturiana é altamente sviluppata. Le loro idee potrebbero aiutarci ad uscire dai nostri schemi mentali. Il loro punto di vista non é facile da accettare da parte di alcuni abitanti della Terra .

Il direttore scientifico d’Arcturius non puo’ impedirsi di ridere davanti alla frase ed alla sua sintassi : ordine delle parole nella frase, le virgole, i punti. L’energia di Sanat Kumara é straordinaria.

IO mi sono avvicinata agli Hathors e abbiamo deciso di collaborare. Alla fine della Lemuria gli Hathors sono partiti in direzione di un paese che divenne, in seguito, l’Egitto. Le nostre astronavi sono quelle meglio equipaggiate in armi tecnologiche di tutto l’universo. Noi non evitiamo mai gli scontri.

Il VIAGGIO della trasformazione puo’ assumere diverse forme. I messaggi d’Arcturius aprono lo spirito. Oltre la nona dimensione noi diventiamo forme luminose. Il piacere della vita é il fiore all’occhiello della nostra civiltà.

La nostra tecnologia comporta diversi aspetti.

Il primo é la durata della vita. Noi abbiamo milioni d’anni. Utilizziamo le particolarità uniche della Luce. Sappiamo gestire la dinamica quantistica e ci siamo impadroniti dell’arte della rigenerazione del corpo..

Questa tecnologia ci ha permesso d’esplorare l’universo. La camera di rigenerazione consiste in un tubo arrotondato, noi vi entriamo nel corso dei diversi cicli della nostra vita. Più siamo privi di forza vitale, più entriamo in questo tubo. Ogni dimensione ha i suoi propri stati corporei. La mia realtà mi fornisce una presenza luminosa. Io non indosso un vestito bianco, il mio abito é quello di un comandante di bordo. Il mio campo aurico brilla di una luce bianca e sono percepito da ciascuno in funzione del suo livello d’esperienze. Posso entrare in questo luogo e ripartirne tramite un cambiamento di frequenza vibratoria.

Questo avviene grazie ad un’interfaccia tra la mia intenzione ed un dispositivo arcturiano. Possiedo un grande carisma e la mia luce é intensa. I miei atteggiamenti sono soprannaturali, ma ho anche i miei limiti e le mie debolezze. I miei limiti sono aggirati da una tecnologia di punta. Alcuni extraterrestri hanno una personalità sospetta, arrogante. Alta tecnologia ed arroganza formano una miscela pericolosa. Gli « dei » vendicatori delle vostre religioni vengono da questa. Vi parlero’ di uno dei nostri seguaci : Gesù di Nazareth, un arcturiano.

Gesù é l’essere più benevolo e compassionevole che esista. Ha utilizzato, con estrema intelligenza, la nostra tecnologia. Ve lo dirà lui stesso a tempo debito.

Le nostre astronavi sono quelle meglio equipaggiate in armi tecnologiche di tutto l’universo.

Noi non evitiamo mai gli scontri.

 

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité