Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
11 février 2015

VOI USCIRETE VINCITORI DA QUESTO CAOS , E’ LA MIA PROMESSA

 

jesus-216x200

Io sono Emmanuel , dall’origine dei Tempi, sulla Terra ho avuto diversi nomi : Sananda, Gesù sono i più conosciuti. Ce ne sono anche altri.

==Grazie di rispondere alla mia chiamata , ma confermo qui che tu rispondi sempre quando ti chiamiamo.==

Il vostro riposo è necessario per poter integrare i nostri messaggi. Per molti di voi ci sono dei brutti momenti da vivere. Il cammino della Luce non è un cammino per i deboli . Se Voi aveste saputo il contenuto della storia, molti avrebbero preso congedo. Non c’è nessuna vergogna in questo. E’ finito il tempo di mentirsi. Fate una pausa se voi avete bisogno. Voi volete passare un momento con me : allora fatelo.

Io sono con Voi. Io sono là. La respirazione è il soffio di Dio. Respirate profondamente, liberate tutte le bassezze del mondo ( espirando). I vostri scienziati ignorano il contenuto di ciò che respirate.

Continuate, voi avete superato la linea d’arrivo. I vostri karma sono dissolti. Voi avete fatto tutto. Il vostro soggiorno nelle dimensioni inferiori è terminato. Voi dovete salire nelle dimensioni superiori . Questo è personale in ognuno di voi , con sfumature differenti. Le risposte che vi do sono personali.

Voi siete ancora mantenuti nella coscienza collettiva. Questa dinamica è quella che c’è ancora sulla Terra. Ma voi siete diventati più forti. L’Autenticità ribolle in Voi. Voi seguite i miei messaggi e voi avanzate con determinazione sul cammino che io vi apro. Voi siete stati scelti e preparati a seguire questo cammino.

Dio Padre/ Madre non fa mai degli errori.

Respirate con ME la vs presenza IO SONO; La vostra presenza del Dio Potente, siate nella convinzione che TUTTO è Perfetto. Affinate le vostre competenze per ascoltare il Dio Presente in voi . Io sono là per rispondere alle vostre domande ed offrirvi la MIA frequenza di Guarigione.

La Vostra Ascensione deve essere la vostra priorità , voi uscirete vincitori da questo caos : è la mia Promessa.

Come lavoriamo noi nelle dimensioni superiori? Voi state accettando gli elementi generosi senza panico. Sviluppate la vostra Fede nel trionfo del Grande Piano. Noi abbiamo delle Forze che lavorano sulla Terra . Degli Esseri di Luce in armonia nel loro impegno . Essi lo insegnano agli altri. Una grande sfida attende l’Umanità. Voi avete acceso le Fiamme e permesso a tutti gli operatori di Luce di risollevare la sfida.

Voi avevate un contratto con “ Lucifero” e lo portate in Voi. Voi avete come missione di dominarlo: è un test per voi. La sfida si è superata per il ritorno a Dio. L’obiettivo del contratto era di scoprirne la trappola.

Occorre fermarlo e trovare la chiave per finire con questo contratto. Le linee che ne derivano : il dubbio si sé e l’odio di sé stessi. La chiave permette di cambiare le condizioni umane, una volta scoperta voi la dovete comunicare agli altri . C’è un fosso tra le energie negative degli umani e le energie della terra.

Gli impianti inseriti dalle ombre, hanno messo una strato di DINIEGO nello spirito dell’uomo. E’ necessario modificare questo approccio. Elaborate un piano di insegnamento per uccidere questo germe. Voi dovete essere concentrati e costanti. La procedura di purificazione deve essere portata fino alla fine. Noi siamo al vostro fianco , insegnate agli “ addormentati” il segreto della PACE dello Spirito. L’arrivo della Luce vi porterà la prosperità .

IO SONO EMMANUEL ,

IO vi amo al di là di tutto quello che potete pensare.

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité