Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
6 avril 2015

Essere impeccabili richiede degli sforzi

 

 

michael

IO SONO l’Arcangelo Michele,

La vita sulla Terra é difficile, non é una punizione, é imparare che cos’é il Paradiso. In terza dimensione voi imparate la maestria, diventate dei co-creatori responsabili.

Tutte le religioni hanno veicolato il concetto d’indegnità.

Ora, questo é un ostacolo nell’evoluzione dell’umanità e voi dovete trarre le lezioni da questo errore. L’autopunizione non é una virtù. Ogni incarnazione porta una maggiore chiarezza e voi scegliete le lezioni legate ad ogni incarnazione. Ne scegliete anche gli attori per imparare la Legge di « causa ed effetto ». Siete sempre e solo voi a scegliere le sfide da raccogliere.

Lo scopo é importante, create delle prove. Il pensiero é una frequenza chiave. Per raggiungere l’Illuminazione diventate impeccabili.

L’Illuminazione é il contrario della dimenticanza incantata, raggiungere il nirvana é un atteggiamento.

La vostra vita é un insieme di azioni, orchestrate, pianificate da voi allo scopo di farvi crescere spiritualmente. Accettare questa idea permette di trascendere. E’ un’ autopurificazione. Le difficoltà della vite rinforzano il guerriero spirituale.

Il più difficile é riconoscere la responsabilità dei propri atti, ma avere questo coraggio permette la soluzione.

Sulla Terra voi imparate la scienza dell’amore. La sofferenza spinge a rompere le sbarre della prigione e sviluppa in voi la spiritualità.

Più conoscenze avete, più vivrete di conseguenza. Siete nell’estensione decisa dal vostro Essere : é l’evoluzione. E’ uno stato di Grazia, un Aiuto fornito dal Sé Divino. Sviluppate, come meglio potete, i vostri atteggiamenti. L’anima é sulla soglia della maestria. Deve esserci una sintonia tra parole e azioni e nessun conflitto interiore. Il solo peccato é il non utilizzare un sapere.

La saggezza é nascosta in voi, calmate il vostro mentale. Il vostro vero scopo é la ricerca dell’anima.

Ricevete le Mie Benedizioni e la Nostra Gratitudine per la vostra ricerca. Se niente vi sta bene significa che avete compiuto un salto quantico. Creare la vostra felicità fa parte della lezione. Io condivido queste verità con voi.

Siete molto amati.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité