Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
17 février 2015

La forza del perdono.

Perdonate cio’ che é successo, cio’ che vi é capitato senza sapere il perché ? Il vostro corpo emozionale dipende da un filo energetico negativo : é una colla energetica.

Il Perdono consente di scioglierla e recide le connessioni che si sono tessute al suo interno. Non sarete più afflitti. Il vostro Perdono sarà, inoltre, una lezione per gli altri. Il vostro cuore sarà libero da tutto quello che é accaduto ; provate e meditate.

Quando sarete decisi dite : « Questo é successo, ma, adesso, non esiste più. Accetto la lezione, la assimilo e percorro la mia strada libero da ogni problema ».

-Il perdono é un esercizio mentale da integrare nel vostro cuore , esercitarlo trasforma tutto in emozione fisica. L’idea del Perdono porta all’Amore incondizionato. Il vostro perdono più la vostra fiamma personale indirizza l’amore sul problema e la sua Vibrazione fa cessare i vecchi conflitti.

Dall’amore di sé si arriva al sentimento di valore personale, tutti avete un vostro valore. Avanzate , un passo dopo l’altro. La Fede é tra voi ed il vostro cuore.

Vi offro la chiave per continuare il vostro percorso : Semplificate perché, in tal modo, cio’ che é complesso diventa semplice. Non sprecate più il vostro tempo e la vostra energia in cose inutili. Sbarazzatevi delle cose che non vi servono, esse appesantiscono le vostre vibrazioni energetiche. Mettete fine alle vostre sofferenze.

Mantenete solo la Gioia, la vostra energia personale é preziosa, l’ascesa delle frequenze vi fa scendere, riequilibratevi.

Coloro che lavorano per la Luce avranno più forza nei loro talenti e nel loro lavoro. Trarranno lezioni collegate all’Ego che continuerà a presentarsi davanti loro. Aggiungetevi lezioni sul discernimento, il non giudizio, la tolleranza ed il mantenimento dell’equilibrio in tutte le esperienze.

Coloro che si credono al di sopra degli altri riceveranno queste lezioni, quelli , invece, che si aiutano l’un l’altro , saranno un esempio. Continuate a togliere le erbacce. Chiedete che ogni lezione sia positiva per voi. Noi esaudiamo le vostre preghiere in modi diversi, non ostacoliamo mai le vostre decisioni.

La lezione più dura da integrare é il non giudizio. La vostra famiglia d’anima rispecchia le vostre lezioni di vita. Quello che una persona fa della sua vita non riguarda che la persona stessa. Non permettete che la vostra Luce scenda al livello di quelli che vi stanno vicini. Lavorate su di voi e sugli altri. Purificate i danni eterici densi e portate tutto ad un livello più alto.

Per quanto riguarda² il mentale/emozionale il dramma si é sviluppato dappertutto, allontanatevene, lasciate andare tutto. Il vostro respiro sarà facilitato se avrete più spazio. Sbarazzatevi completamente del vecchiume del passato. Imparate ad avere un altro modo di guardare e dove guardare. Guarite le vostre credenze e fate spazio all’umorismo.

L’umorismo cosmico é il vostro funzionamento biologico, esso é realizzabile, credetelo! 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité