Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
31 mars 2015

Presentazione del mio blog

triple-flamme

Presentazione del mio blog.

Il 1995 segna la mia partenza in pensione. Era la volontà della mia guida spirituale : quello che conoscete col nome di Gesù voleva permettere che lo ascoltassi e realizzassi la mia missione di incarnazione : diffondere l’Energia Cristica.

Abbandonata da tutta la mia famiglia ho vissuto un dramma (la perdita della mia casa che ho dovuto vendere )conclusione di molte sofferenze precedenti. Nessuno mi ha sostenuto. Ho potuto, in tal modo, rendermi, pienamente, conto di cio’ a cui davo importanza ed ho deciso di dedicarmi alla Verità.

Tutti I testi di questo blog sono impregnati dell’ Energia Cristica, interessi malevoli non potranno mai, d’altra parte, ingannare i maestri di luce. Possiamo solo ingannare noi stessi. Le guide di Luce non tradiscono mai.

Non modificate questi testi, non mi appartengono, li metto, semplicemente, al vostro servizio, vi chiedo di rispettarli. Questo blog non é ancora comple=

tato, altre cose devono essere aggiunte per renderlo ancora più bello.Niente é troppo bello per le mie guide celesti !

Leggendo questi testi, se siete onesti con voi stessi, l’Energia Cristica vi sarà donata, le loro pagine ne abbondano.

Il mio lavoro quotidiano é durato 7 anni, vi propongo di seguire il mio percorso se anche voi ne avete abbastanza di menzogne e tradimenti.

Di fatto, se cercate la Verità , siete tutti i benvenuti ed io saro’ lusingata di condividere le vostre emozioni alla lettura di questi magnifici testi.

Sono Amore, Luce, Gioia, Serenità e Pace Interiore.

Come potete vederlo l’Energia Cristica é composta da 3 fiamme , esse sono le virtù, il blù é il coraggio con l’Energia del Perdono, il rosa é la compas sione, la tolleranza e l’amore incondizionato, il giallo la saggezza, la pazienza e l’illuminazione. Potete anche indossare i colori sui quali lavorate.

Tutti i messaggi di Cristo devono essere letti in modo cronologico essendo l’ultimo il più urgente.

Yeshua ed io siamo Uno nell’Amore di Dio. Questo é il risultato e la ricompensa della mia dedizione a Lui.

 Il blog si compone di 2 parti, la prima, mi ha portato all’integrazione dell’ Energia Cristica ( godo della sua protezione diretta) , ne ho assunto l’impegno. La seconda, parte dalla fine luglio 2014.

Gli avvenimenti subiscono un’accelerazione sempre più forte e questo comporta da parte mia di essere sempre più attiva per trasmettervi i messaggi che mi sono inviati.

Ho ricevuto questa sorpresa

protection

Lea

Modificare questa foto, sacra causerà seri riscontri.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité