Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
24 février 2015

La Salute

hilarion2-250x175

E’ una carta vincente, infatti una cattiva salute influenza la vostra evoluzione.

Che cosa fare davanti ad una persona che soffre ? Sappiate che una cattiva salute puo’, talvolta, provocare dei miracoli come, ad esempio, il ritorno alla fede. Prima di avere dei problemi di salute sono stati inviati altri messaggi, ma non sono stati mai ascoltati.

Un essere malato ha paura della morte nel proprio intimo e questo lo porta a capire che, sulla Terra, ci sono possibilità diverse da quelle che lui ha seguito prima. Un’altra persona crederà a quello che voi le direte.

Offritele delle preghiere, qualcuno che « vive l’inferno » sulla Terra puo’ perfino arrivare a decidere di parlare a Dio. E’ un paradosso dell’essere umano.

Ma perché bisogna che l’uomo soffra per diventare migliore ?E’ una scelta. L’uomo non é stato concepito per vivere nello stress. Darsi molto da fare per la sua famiglia é una scusa dietro la quale si cela l’orgoglio. L’ego vuole sempre di più.

L’apparire é cosi’ importante ! La salute é un diritto. Perfino degli studenti sono ammalati, é una constatazione. Concedetevi del tempo per la vostra salute e mantenetela !

Una buona salute é un modo di vita, una filosofia. Fare la buona scelta significa pensare BENE. Considerate il vostro lavoro per quello che é : un mezzo per mantenere in vita voi e la vostra famiglia nel miglior modo possibile. Troppo lavoro altera il vostro riposo. Un essere che capisce questo é saggio ed ha una vita più equilibrata. Vivete senza prodotti chimici, in questo sta la vostra responsabilità. Cambiate voi stessi ed il mondo cambierà. E’ tutto.

Vi auguro una buona salute Figli divini, IO SONO il Maestro Hilarion.

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité