Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
3 mars 2015

Evolvere significa diventare più coscienti

conscience

Nessuno deve vivere la propria vita succube di un’altra persona, riconoscerlo e non più aderirvi mi ha permesso di arrivare alla mia verità.

Partire alla scoperta di se stessi significa essere d’accordo con sé, liberi da ogni legame. Come si puo’ vivere succubi ? Questa non libertà spegne ogni possibilità d’evoluzione. Ciascuno deve stabilire la propria Verità e questo si verifica per tappe successive.

Che diritto abbiamo d’intervenire su tutte le decisioni importanti di un’altra persona ? E’ il potere di un ego smisurato , in altri casi il risultato di paure di non controllare il futuro.

Un futuro diverso da quanto previsto. Molte sono le persone succubi di persone di potere. La Verità della vita é, invece, essere guidati dalla propria anima.

Yeshua mi ha detto, dopo anni di formazione, «  Su questo punto sei stata esaudita, tu sei una Luce, sei stata una grande sacerdotessa ed un Maestro della Manifestazione. Trasforma, ora, le tue intenzioni in realtà. Chiedi chiarimenti per conoscere il seguito del tuo viaggio. Sali al più alto livello possibile. »

Io l’ho seguito ed ho trovato in me la forza di diventare la sua messaggera. Per questo mi é stato necessario superare la mia eccessiva timidezza ed anche molte altre cose.

Intervento del Maestro Aivanhov :

Tu devi lavorare sul controllo dei tuoi pensieri.

  • Si’, é il mio problema attuale, controllo i miei pensieri negativi e li blocco, ma ho sempre trovato difficoltà nel mantenere la concentrazione sui diversi argomenti (scolastici o universitari ):stavo per concludere l’argomento trattato e questo, di già, non mi interessava più.

I pensieri sono ribelli e vagabondi, non cercare di dominarli perché si impenneranno. Guidali ad obbedirti ed avrai in te una grande pace. Sii diplomatica coi tuoi pensieri, controllandoli saranno docili e seguiranno le direzioni che tu vorrai loro dare.

  • Grazie Maestro, seguiro’ questo consiglio, grazie per aver risposto alla mia domanda su questo argomento cosi’ rapidamente.

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité