Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
19 mars 2015

Accettare l’inaccettabile

intenzione di questo insegnamento é chiarirci su cio’ che riteniamo inaccettabile. L’inaccettabile ci scuote personalmente e globalmente : sono veli di fronte a noi stessi che cadono. Passerete allora ad un livello superiore di coscienza. Lasciate andare ogni cosa, infatti dovete accettare l’inaccettabile. Tutte le situazioni sono evolutive. Se vi ribellate le situazioniI saranno più difficili da vivere.

Accettate i vostri limiti e trascendete tutto, l’inaccettabile é il campo dell’ego che non accetta né rimproveri , né conflitti. L’origine delle sofferenze sta proprio in questo. Più ci si rivolta, meno si puo’ contrastare l’inaccettabile. Esercitatevi accettando le esperienze che la vita vi offre. Tutto fa parte del processo di trasformazioni e ci permette di sviluppare le forze che ci sono necessarie. Tutte le situazioni sono dei trampolini.

Essere forti consente di procedere speditamente e, per camminare bene, bisogna essere leggeri. Vi inviamo situazioni difficili perché non vi addormentiate ed alterniamo i periodi di riposo ed i periodi di azione per facilitarvi le cose. Non siate nel VOLERE, siate nell’ACCOGLIENZA di quello che deve essere trasformato. Trasformate nel presente.

Dovete amplificare l’attrazione magnetica sul Sé futuro. Occorre un elemento di apprezzamento, la sua aggiunta é nella matrice della Creazione: é un amplificatore dell’intenzione. L’apprezzamento é un potente mezzo di creazioni esterne. Dovete esplorare questo territorio che é la vostra storia collettiva.

Lavorare sulla tecnica di base conduce alla padronanza e dà forma ad una tecnica più avanzata. Se volete fare una cosa cominciate col compiere delle azioni, cambiate il vostro modo di vivere o cercate informazioni ( in voi), se poi bisogna sviluppare un livello superioe di coscienza fatelo.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité