Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
19 mars 2015

La chiave é in voi

Jezus-Sananda-172x250

IO SONO Sananda,

Il Regno dei Cieli é qui, presente nel Sé. Seguire questa via avrebbe evitato agli uomini molte sofferenze. La Pace, l’Amore, la Serenità sono presenti nel vostro cuore. Ho trasmesso dei messaggi 2000 anni fa con parabole servendomi di parole semplici per sensibilizzare coloro che erano vicino a Me. La purezza del cuore apre l’accesso al Regno. IO parlo al cuore degli uomini, non alla loro testa, la Mia Volontà era di evitare interpretazioni dei Miei messaggi ed esitazioni.

Mi sono limitata a portare le Leggi Universali dai mondi di Luce agli uomini.

I piccoli che cercano la Luce sono vicino a Mio Padre. Coloro che la cercano per il loro potere non sono nella Luce. Ogni giorno, mettete le vostre sofferenze nelle mani dell’Atissimo.

Siate fedeli alla Luce ogni giorno.

  • Io lo faccio sempre, Più mi sento aggredita dalle forze involutive , più rinnovo a Yeshua ed alla Gerarchia di Luce che mi segue il mio impegno. Nutro una totale fiducia nella Giustizia Divina. Tutto é perfetto. Volete sapere come fare?

Abbiate la purezza di un bambino, entrate nel silenzio del vostro cuore, siate nella gratitudine e l’Amore.

  • Una vera guida vi insegna che tutto si trova in voi.

  • Vi insegna a sviluppare i vostri difetti ed a purificarli nell’amore.

  • Esaminare se stessi é la base di questo metodo.

Fermatevi ed ascoltatevi, i limiti si sciolgono nella Luce. Bisogna essere perseveranti ed andare contro corrente.

-Solo un ritorno nel Sé porterà un cambiamento di coscienza.

- Ascesa é essere privi di ogni forma di volontà e certezze. E’ un cambiamento d’ESSERE. Aprite il vostro cuore e la Luce che scende farà risalire le scorie della vostra anima. Voi sentite il vuoto della vostra vita. La venuta del Nuovo mondo non dipende da voi, appartiene ai Cieli.

Quello che vi si chiede é di mettervi a nudo per passare attraverso la porta stretta. E’ un cammino di umiltà. Si, ’ perderete i vostri punti di riferimento.

Ecco perché Io vi ho detto : « Lasciate che i piccoli mi si avvicinino, il Regno dei Cieli appartiene loro ».

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité