Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
19 mars 2015

L’importanza di alzare il proprio tasso vibratorio

Archange-Michael

Io SONO l’Arcangelo Michele,

Mi é stato assegnato il compito di portarvi il protocollo di accordo per quanto riguarda l’aumento del vostro tasso vibratorio.

Preciso che Io intendo parlarvi della vostra vitalità vibratoria, svilupparla richiede un lavoro sistematico.

IO vi dico : attivatevi per alzare il vostro tasso vibratorio. Io non sono il solo a dirvelo, anche l’Arcangelo Gabriele ve lo dice.

C’é un solo modo per farlo : ascoltate la musica multidimensionale con l’aggiunta della vibrazione dei minerali. State attenti alle altre possibilità che vi saranno date, l’ombra sa come ingannarvi. Alla fine vi abbandonerà quando non avrà più bisogno di voi. Lotterà fino all’ultimo, perché questa é la sua sfida.

Non salirete con Gaia nella quinta dimensione se non farete salire, contemporaneamente a lei, il vostro tasso vibratorio.

Su questo non si puo’ trattare. IO Stesso SONO in sintonia con Gaia e lavoro con lei per l’ascesa degli uomini.

Tutti i concetti che avete sull’ascesa sono sbagliati. Le vostre anime hanno accettato questo processo e voluto vivere questa esperienza. Nessuno vi ha costretto a qualcosa. Sicuramente questo periodo puo’ non essere facile per voi, lo sappiamo, ecco perché vi veniamo incontro. I vostri punti di riferimento sullo spazio/tempo sono stravolti, esattamente come le vostre emozioni. E’ quindi necessario del tempo perché possiate riadattarvi. Ci saranno dei morti, non giudicate nulla, tutto questo é una faccenda tra le anime ed il Padre. Nessuno deve interferirvi. I bambini sono pronti per vivere questo processo, non lo sono, invece, i genitori.

L’ombra resterà in terza dimensione, voi avete un’idea di quello che cio’ significa. A voi la scelta : seguire o non seguire. Se volete fare questo lavoro dovete essere tenaci, la VIBRAZIONE é UNA , infatti l’Amore é UNO. La Terra ha una dimensione vibratoria più alta. E’ un discorso complicato perché tutta la creazione é interessata al processo vibratorio : minerali, vegetali, animali, uomini, Galassia compresa. Tutto ha un TASSO VIBRATORIO, é soltanto diverso. VITA e non VITA sono vibrazioni. La base é vibratoria. La Terra ha un suono, un colore, un odore, una vibrazione.

La scienza ha permesso che il multiuniverso sia alla portata di questa conoscenza. Il vostro universo ha un’espressione ed un senso. Occupatevi a mettere in relazione le cifre coi suoni e preparatevi a questo viaggio.

Ricevete i miei incoraggiamenti. 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité