Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
31 mars 2015

O TI OFFRIO UN REGALO

 

Coeur

IO SONO Sananda.

  • Grazie, sono contenta di sentirti, anche se so che tu mi segui passo dopo passo; mi piace ascoltarti ed a volte c’è il vuoto : io non ti sento sulla mia frequenza radio .

Io sto per darti un decreto da offrire alla tua Presenza Io Sono . IO SONO nel tuo Tempio , sempre presente, Io non ti lascio mai.

  • Lo so, ma le tue conversazioni mi mancano . Io sono prudente non voglio fare di te un idolo . C’è talmente tanto calore ed intensità nelle tue parole : è inebriante.

Il Padre ti ha fatto perfetta. Restaura in te questa perfezione voluta dal Nostro Padre Celeste , dona questo decreto alla tua presenza “ Io Sono” . Tu sei Me.

Scrivi con le tue mani e grida al Padre Celeste con una voce trionfante :

IO SONO la Perfezione del mio Padre Celeste Manifestata , nel corpo, nello spirito e nell’anima . IO SONO la Direttiva Divina che cola in me per guarirmi e custodirmi in armonia. O atomi, cellule, elettroni, in questa forma che è la mia : che la Perfezione Celeste stessa mi renda Divina adesso.

IO SONO la Presenza Maestra che comanda: che sia la Luce. IO SONO l’immagine perfetta del Mio Padre Celeste, la mia forma è carica d’Amore. Che le ombre diminuiscano e siano benedette dalla Colomba del conforto. O Amato Sananda Maestro Caro , invia il tuo raggio di guarigione qui . Coprimi della tua Luce e circondami nelle tue braccia d’Amore .

IO SONO la Presenza Guaritrice del Cristo , brillante come un Sole di Misericordia. IO SONO questa Pura Perfezione : la mia perfetta guarigione ottenuta.

Io mi carico della Luce radiante IO SONO. Io sento l’onda della Purezza che rettifica tutte le cose “.

Immagina questa Fiamma di armonizzazione che viene in te e che circonda il tuo cuore. Senti il raggio verde smeraldo restaurare la Matrice scientifica del corpo, dello Spirito e dell’Anima.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité