Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
25 mars 2015

La verita

 

ladynada

Io sono Maria Maddalena

IO vengo per parlarvi dei piani vibratori di Sirius C. La vostra Presenza é preziosa, la vostra Realizzazione é importante. Resta, tuttavia, una parte d’illusione nel vostro sguardo. C’ é una ragione a questo : attraversare, senza troppe scosse, i veli che si presentano alla vostra coscienza. Tra illusione e verità c’é uno spazio in cui io entro in risonanza con la verità.

La verità risiede nella Luce dei cuori e degli esseri, nell’allineamento perfetto delle risonanze delle diverse luci che ciascuno porta e con le quali voi risuonate. La verità é uno STATO che canta ed é in voi. Il fuoco solare colpisce le vostre strutture, é implacabile perché é il Fuoco della verità. Il suo potere é biodegradante sulle strutture stampate in voi dalle vostre credenze. Rallegratevi per queste speranze di verità.

La vostra presenza é essenziale, risonante e splendida. E’ presente e non puo’ essere ostacolata, ascoltate nel vostro cuore il fuoco della verità che fa il suo lavoro di disingorgo, d’illuminazione e di verità. La verità é cio’ che fa paura a coloro che mentono. E’ una spada alla quale niente si oppone.

Siate attenti alla vibrazione della parola verità. E’ privo di menzogne, manipolazioni e false evidenze. La verità é una goccia d’acqua chiara e pura. La vostra verità non deve essere dettata da nessun manipolatore. Sentire la verità equivale ad essere in pace.

Vi offro questi 4 precetti :

-IO SONO Luce e verità nelle mie origini e nel mio servizio. Io abito questo universo.

-Io faccio parte di questo Tutto, IO SONO questo tutto, io esisto eternamente. Non c’é nessuna verità superiore a questa.

-Amore, Gioia, Verità Assoluta si uniscono per formare QUELLO CHE SONO all’Infinito, nell’UNO Assoluto che é UNO.

-C’é solo l’assoluta verità IO SONO questo, io appartengo a questo UNO totalmente ed infinitamente.

Questi precetti hanno una costituzione vibratoria che emette la sua potenza. Questa verità é il vostro potere.

 

Alleluia. A presto.

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité