Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
25 mars 2015

La vera religione: la legge d'affinità

 

Souffle-sur-la-terre-Energie-Divine-du-Maître-Omraam-Mikhaël-Aïvanhov

Io sono il Maestro Aivanhov,

La vera religione si trova nella legge d’affinità.

L’uomo é costituito dai 4 elementi. L’armonia risiede nei 4 elementi. Introducetela in voi ogni giorno, prendete questa abitudine. Se vi sentite agitati, fermatevi, ristabilite l’armonia in voi e solo dopo tornate alle vostre occupazioni. Perché voler soffrire ? Quanti di voi sono disponibili quando si tratta di soffrire ? Voi non trovate il tempo di essere felici. Non c’é nulla di più deplorevole. Di conseguenza la malattia é molto diffusa.

Prendete l’abitudine di armonizzarvi col mondo divino, tutto sarà chiaro per voi perché capterete l’armonia cosmica. Il vostro spirito vede tutto e sa tutto. Perfezionate il vostro cuore ed i vostri polmoni per trasmettere queste impressioni alla vostra coscienza. Voi pensate di non sapere nulla tuttavia siete al corrente di tutto, infatti tutto l’universo vi arriva tramite onde che sono, necessariamente, registrate. Questa é la parte di voi più sublime, le onde si propagano in noi ad altissima velocità. Come una radio voi potete captare tutte le onde, anche se ne spegnete l’interruttore i messaggi trasmessi si susseguono.

Come captare queste onde ? Rafforzando ed educando il proprio spirito. Purificate e spiritualizzate il vostro corpo fisico ; come l’hanno fatto un tempo gli alchimisti trasformiamo il nostro piombo in oro. Lavorate in questo senso. Date al vostro corpo un’alimentazione e delle bevande pure. Il vostro spirito é onnisciente, onnipresente : proprio come Dio. Lo spirito di un bambino, portatore di handicap, é un virtuoso, il suo corpo fisico non gli permette di manifestarlo, non confondete più lo strumento con l’anima che lo abita e che non ha la possibilità di esprimersi.

Mozart e Beethoven avevano un cervello molto perfezionato che permetteva loro di sentire le melodie del mondo invisibile. L’arte richiede un’iniziazione., un artista conosce le leggi dell’universo. Tale iniziazione é fondata sulla grande legge delle corrispondenze universali. E’ una legge magica, chimica, spirituale, si collega con cio’ che é perfetto e noi tiriamo profitto da questa perfezione.. Questa legge é infallibile. La vera religione é basata sulla conoscenza delle leggi dimostrabili. Questa legge vi coinvolgerà perché una legge é assoluta. Non lo sapete ancora, ma avete permesso che un oceano di conoscenze cresca in voi e vi sommerga.

La vera religione si basa sulla legge d’affinità. Questo sapere é iniziatico, non ascoltate gli ignoranti. Dio non ha affatto bisogno del nostro amore. Se fate come se il Signore non esistesse , altre divinità compariranno. Il Signore non puo’ essere preoccupato a causa del vostro abbandono. Ha tappato le orecchie per non sentire tutte le sciocchezze che si pronunciano. Sappiate che se una particella di voi vi abbandona, voi perdete una parte della vostra bellezza. Allontanarsi dall’Eterno é l’errore più grande che possiamo commettere perché trascina tutti gli altri. Sintonizzarsi sull’energia divina vi assicura di riceverne delle piccole parti.

Accettare questo sapere vi renderà irremovibili.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité