Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
27 mars 2015

Vivete una giornata senza cercare l’errore dell’altro.

 

Pilier-de-Lumière-Dorée-250x175

Il Padre dice :

Questa é la sfida che vi lancio.

Siete degli archetipi dai molteplici aspetti. Il modo nel quale gli altri vi percepiscono non ha niente a che fare con quello che voi siete. Dipende da colui che vi osserva. I miei figli hanno visioni deformate su molte cose legate alle loro esperienze passate. Le eventuali avversioni alla vostra persona non hanno niente a che vedere con voi. Cio’ che avete vissuto nel passato ha lasciato tracce indelebili.

Perché paragonate un errore ad un crimine? Una brava persona puo’ benissimo aver commesso un errore, un errore non é un crimine, voi stessi, non avete mai commesso errori ?

Sulla Terra tutto é transitorio. Se cesserete di vedere affronti dappertutto non sarete più sempre sulla difensiva.

Voi volete giustificare i vostri atti. Le vostre presunzione vi hanno reso « offensivi», vi siete sbagliati su quello che avete fatto. E cercate di giustificarvi mantenendovi sulla difensiva. Ora se voi non vedrete più un’offesa, l’offesa non ci sarà più.

Vi chiedo di eliminare 2 parole dal vostro vocabolario : offesa e difesa. Si elimineranno dalla superficie della Terra.

Avete mai pensato di vivere senza cercare l’errore di qualcun altro?

Vi sono offerte delle opportunità, non perdete la vostra calma. Non cercate di contenere la Vita. Lasciar perdere permette di finirla con l’ego. Nella misura in cui gli date importanza l’ego si sviluppa.

Mettete l’amore al primo posto della vostra vita. Inviate amore agli altri anche se i vostri meriti non sono stati riconosciuti.

L’attenzione é un dono importante da condividere. Essere generosi non é la conseguenza di quello che tu produci, non é uno spettacolo. Siate veri con voi stessi. Siete stati benedetti e le benedizioni si condividono, é l’azione più naturale della vita. Il peso del mondo non deve essere portato sulle vostre spalle. Non siete la guardia dell’altro perché l’altro é vostro Fratello.

Sorridete a voi stessi come sorridereste a qualcun altro.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité