Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
5 avril 2015

Il vento cosmico

 

101848877_qPolveri di stelle, IO SONO il vento. Voi siete immersi nel vento cosmico. La Sorgente che IO SONO si manifesta. IO SONO la Sorgente di tutto cio’ che é. Vi amo ed il mio amore incondizionato é una vibrazione che contiene tutto.

Voi tutti siete nati da questo amore incondizionato, da IO SONO QUELLO CHE SONO.

E’, questa, la pulsazione della vita.

Perché avete paura di Me e della vostra Essenza, Figli dell’Amore ? Il vento é la manifestazione concreta del mio Amore per voi. L’ondata cosmica che inonda l’Universo sta per finire. Aprite il vostro Spirito, riceveteMi nella Mia vibrazione d’Amore e di Luce.

Il fuoco cosmico sta per riversarsi in una cascata continua. Tutto quanto non é allineato sulle Vibrazioni IO SONO si incendierà. Trovate la pace in voi.

Tra di voi ci sono persone che trasmettono, ma che non applicano i contenuti. Applicate le leggi cosmiche dell’Universo, datevi l’amore incondizionato. La terra é una scuola per imparare ad amare.

Ama il tuo prossimo come te stesso é una CHIAVE che vi é stata data molto tempo fa. Visualizzate un cuore, prendetelo nelle mani. E’ una pulsazione che diventa il FUOCO d ‘Amore cosmico.

Mettetelo sul vostro chakra del cuore, questo permette di arrivare alla fusione tramite il cuore dell’amore cosmico incondizionato della Sorgente. Provate lasensazione, lasciate vibrare, chiedete di ascendere. Il vostro essere incarnato fusiona col vostro essere di Luce. L’altro é sempre il riflesso della vostra immagine, voi esistete grazie allo sguardo degli altri.

C’é un solo ESSERE, un solo IO SONO, una sola Sorgente, siete Voi, sola ed unica vibrazione dell’Universo.

Leggete e rileggete, questo faciliterà la vostra centratura.

Guarderete attraverso lo sguardo della vostra coscienza.

VOI sarete penetrati dal “senso” e dall’essenza.

Imparate a VIVERli.. Solo Amare E’.

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité