Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
31 mars 2015

Donare è un atto Sacro

 

 

Intervention du père

L’origine dell’Amore non è nel “bisogno”.

Voi siete tutti nella “ richiesta “. Aspettarsi qualcosa da una relazione è essere nel controllo ed in richiesta.

Voi vi create delle immagini di quello che l’altro dovrebbe dire o fare. Voi non sarete mai la ragione d’essere dell’altro . Non aggrappatevi , aggrappandovi voi sarete respinti. Nessuno vi darà la forza che voi non avete : cercatela in voi . Non appoggiatevi sulla spalla dell’altro , sviluppate le vostre spalle. Una persona c’è se lo vuole e non per soddisfare i vostri desideri .

Se voi siete nel BISOGNO non è un problema dell’altro . Il solo Vero bisogno è la libertà. Nessuno vi deve niente . Niente è acquisito , tutto è da costruire in ogni istante . Siate quindi un regalo per l’altro.

Donare e Ricevere sono due atti sacri . Dovere ed essere debitore non sono degli atti sacri.

  • Grazie , ti sono grata !

 

Intervention de Marie

Intervento di Maria : “ L’insegnamento dell’IO SONO deve essere presente in tutte le religioni . E’ il solo modo per mettere fine alle discordie religiose” .

Sentite in voi la Mia Benevolenza , il Mio Amore, la Mia Dolcezza, la Mia Realizzazione . Io vengo per liberare le vostre pesantezze e portarvi la Speranza . Il dito della Madre Divina , sta creando delle onde in Voi. Contro le pesantezze elevate la leggerezza , davanti al buio mettete la Luce , davanti alla crudeltà mettere l’Amore. Non lasciatevi destabilizzare dalle emozioni degli altri. Io Sono il principio femminile in Voi.

Intervento del Maestro St. Germain : Voi vi terrete al di sopra del marasma portando la Fiamma della Speranza della Creazione.

La compassione è un aiuto all’umanità. Liberate i vostri corpi, le vostre emozioni, i vostri istinti. La Vostra Coscienza prende il suo posto. Il Vostro Cuore è la vibrazione Divina , gioca il suo ruolo.

Inondo i vostri cuori , i vostri cuori e la Terra, Io Vi benedico ed Io Vi Amo. 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité