Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
27 mars 2015

I 4 veli

 

germain2

IO SONO il Maestro Saint Germain,

-4 veli favoriscono la presa di coscienza dell’Io Divino che accumula qualità d’infinito, d’eternità, di libertà e di felicità.

-4 veli coprono il tutto : lo spazio, il tempo, il determinismo e le sofferenze.

---Lo spazio : la materia é situata nello spazio che é divisibile. Qual é la sostanza che é divisibile all’infinito ? La materia é divisibile all’infinito. Materia e Creazione sono dei CONCETTI che appartengono all’Illusione Universale. Solo l’Infinito ESISTE. Lo spazio é un quadro necessario alla nostra intelligenza, noi possiamo, dunque, mettere da parte il primo velo.

---Il tempo :

1)Sapete che pensare al passato é un ricordo portato nel presente ? Non si esce dal presente.

2)Pensare al futuro anticipa il presente. Si tratta sempre del presente, ad ogni momento. Il passato é la vostra nascita, non esiste, il futuro é la morte. La morte é il presente che si presenta esattamente come la nascita.

Sulla Terra attraversiamo parecchie morti : embrioni, bambini, asolescenti, adulti, vecchi. La morte é solo una nuova nascita, in un’altra forma. Anche il secondo velo sul tempo si puo’ togliere.

---il determinismo : é una vecchia dottrina considerata verità assoluta. IO SONO dipendente dal mio corpo, dal mio inconscio , dal mondo sociale. Tolgo anche questo velo.

---La sofferenza: tocca tutto l’universo. E’ presente nell’anima, nel corpo e nello spirito.

1)Les sofferenze del corpo suppongono delle frustrazioni, es. morte dei famigliari. Il distacco dovuto alla spiritualità permette di diminuire le sfumature della sofferenza.

2)La sofferenza mentale viene dai dubbi. La meditazione puo’ farla cessare. Le sofferenze sono delle illusioni. Possiamo scartare anche il 4o velo. Ci troviamo, allora, davanti al Grande Volto. Il volto, risplendente, dell’Eternità : infinito, libertà, felicità.

Dite :

Inspiro ed aspiro alla forza dell’eternità. Io sono l’eternità vivente. Trattengo. Diffondo l’eternità sulla Terra. Espiro.

Inspiro ed aspiro alla forza dell’infinito. Io Sono l’infinito. Trattengo l’infinito vivente. Diffondo l’infinito sulla Terra. Espiro.

Inspiro ed aspiro alla forza della libertà. Io Sono la libertà vivente. Trattengo. Diffondo ed espiro la libertà sulla Terra.

Inspiro ed aspiro alla forza della felicità. Io Sono e trattengo la felicità vivente. Diffondo ed espiro la felicità sulla Terra.

Questo esercizio, praticato ogni giorno, mette in relazione con le energie cosmiche. Scoprirete la vostra supercoscienza :

E’ lo scopo del vostro viaggio.

 

 

 

 

 

 

 

;

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité