Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
31 mars 2015

Messaggi delle Pleiadi

pleiades-2

Messaggi delle Pleiadi.

Buongiorno a te,

-Ho appena parlato con Salim di Vega, ma mi é stato spiegato che devo ritrovare tutte le mie connessioni stellari. E’ la festa per me, voi siete i benvenuti.

Il destino della Terra e quello delle stelle sono legati e comune é la loro evoluzione. L’avanzamento é, nello stesso tempo, comune e parallelo. Siamo, permanentemente, connessi gli uni agli altri.

Amici della Terra, i raggi intergalattici sono stati tessuti tra la Terra e Noi. Siamo collegati da tempo immemorabile. Abbiamo lavorato sul vostro sistema energetico, fisico e sulle particolarità del corpo umano nel suo insieme. La vostra aura é perfetta nell’essenza e, progressivamente alla vostra evoluzione, svela tutti i suoi aspetti. Il vostro veicolo di luce é composto da colori cangianti. I vostri corpi sono astronavi e voi generate tutto cio’ che pensate. L’insieme é tributario della vostra evoluzione. Cio’ che avete fatto sulla Terra é favoloso e pericoloso insieme: state distruggendo tutte le vostre risorse.

Voi potete creare preservando quello che , inizialmente, vi é stato dato. Potete fare molto meglio. Le risorse si esauriscono , dunque tutto dovrà essere ripensato. Potete progettare di promuovere nuove tecnologie, le informazioni per attuarle sono codificate nel vostro DNA e nelle vostre cellule di vita. I corpi vitali evolvono insieme e gli squilibri dell’uno si ripercuotono sugli altri. Il pezzo mancante vi é stato tolto molto tempo fa (dopo la caduta di Atlantide). Tale decisione é venuta dal Gran Consiglio Galattico. Questa particella di Luce é rimessa al suo posto e lo sarà su ciascuno di voi senza eccezione. La vostra anima ha dato il suo consenso. Nel vostro cervello saranno innestati nuovi circuiti e l’arrivo dei concetti sarà più facile per la vostra comprensione. Zone al momento inattive riprenderanno la loro funzionalità.

Questa particella di Luce completa la catena energetica dei vostri corpi vitali ed agisce tra il sistema mentale e l’attività cerebrale.

Noi conosciamo i risultati che la presenza di questa particella di Luce porterà su di voi. Numerose saranno le esperienze individuali e collettive che farete.

Siate benedetti dalla luce del vostro cuore e continuate con fiducia.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité