Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
27 mars 2015

Il legame tra i nostri cuori é stabilito per sempre

La-Source1-250x175

Il Padre dice :

Pace nel tuo cuore e nella tua Anima. L’appello alla tua Presenza fa splendere quella della Mia Luce eterna. Tu devi essere in grado di raggiungermi dappertutto. IO risplendo in tutto.

Sii nella Pace, sorridi alla vita e a cio’ che ti é concesso di vivere. La bellezza della vita é infinita, trovala in quello che ti circonda.Tutto vibra della Mia Luce.

Il vostro compito di adesso é di liberarvi dalla sottomissione, liberatevi delle vostre catene e dalle condizioni di vita che vi imponete. Io vi permetto un potere completo di Libertà.

Diventate una fiamma di Luce che io accendo in voi.

Irradiate sulla Terra in cui vi trovate. Vivete nell’azione di questo Potere di trasformazione che IO vi concedo. Voi aderite alla mia Verità. Siate presenti al momento presente. I vostri atti sono portatori di Potere e di Insegnamento. I vostri più grandi Maestri che vivono sulla Terra vivono nella semplicità della Conoscenza e sono eternamente splendenti. La loro presenza é un catalizzarore. Vivete la totalità del vostro risveglio ora. Non bruciate le tappe e non fatevi domande. Cercate sempre il vostro centro. Siate UNO col vostro centro. La vostra Presenza ha tutte le risposte.

Siate semplici, centrati, amorevoli, splendidi. Voi siete Creatori, i perni del ribaltamento che é la verità Padre/Madre. Datevi tutti i poteri. Irradiate la Mia Presenza e diventate cristallo e Luce. Compite delle azioni positive, profonde e feconde.

IO vi amo, Figli Miei. Siate nella Semplicità dell’istante.

PACE ed AMORE in voi.

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité