Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
17 février 2015

La pazienza é una grande virtù.

Siamo gli intraterrestri e veniamo a parlarvi di questa virtù, la conosciamo bene per aver lavorato su di essa da tempi remoti. Finalmente cogliamo i frutti dei nostri sforzi.

La vita si anima su tempi diversi, cicli diversi ed un allineamento diverso, le bilance e le spirali si animano nel tempo e nello spazio. Il ritmo si accelera, l’agilità permette di viaggiare in parallelo coi ritmi. Sarebbe un errore pensare che questo sia facile. Tutto appartiene al ritmo ed ai cicli. Riconoscenza ed Integrazione sono le uniche soluzioni. La Pazienza si acquisisce e si esercita nell’ Accettazione. Gli alberi vivono sulla terra al ritmo naturale del tempo, nella completa abbondanza. Essi sono profondamente radicati nella Terra ed hanno una solidità interiore che non li lascia mai. L’uomo deve imparare a riconoscere la sua impazienza ed integrare cosi’ la duttilità.

La tranquillità gioiosa della virtù Pazienza si struttura nel Cuore della Terra. La creazione ci invita all’amore per tutti i sapori.

marieamour-250x175

Intervento di Maria.

La pazienza é una grande virtù, é perfino una scienza, il passo di danza della Grazia. La pazienza si presenta nei momenti di impazienza, quando vorresti che le cose vadano più in fretta, per insegnarti un comportamento diverso.

Bisogna imparare l’Immobilità nel movimento che viene. La pazienza é il vostro soffio ed é grazie al soffio che si entra nel mondo della pazienza. Abbracciate il tempo benedetto della pazienza, il soffio é l’abitudine della pazienza. Se necessario fate una pausa per avere più leggerezza. Questa é la lezione che voi tutti dovete maggiormente imparare in questa vita. Vivere nell’ Essere di verità sfocia sull’Intemporale dell’Essere. Il tempo lineare non esiste, piuttosto fate spazio al tempo siderale che sta per giungere.

Tutto si mescola nelle distrutturazione e nella dissoluzione del pianeta. Il tempo non é più un punto di riferimento. Lasciate andare ogni controllo. La pazienza apre le porte dell’eternità dell ‘Essere. Siate duttili. Ritmate i vostri movimenti seguendo la Volontà dell’Amore divino.

L’equilibrio maschile/femminile si offre come spazio per esercitare la pazienza, siate al suo ascolto. Le qualità femminili dell’Essere e della Presenza dell’Essere esigono un’apertura totale e disponibilità a tutto cio’ che E’. Intendo la Presenza verticale tra CIELO/ TERRA. Se siete nella sofferenza lasciatevi guidare dal soffio. Lo spazio diventa più grande. L’eternità emerge in un momento di grande sofferenza ed é in quel momento che il Padre é con voi. Siate la Madre che partorisce. La verità della Trinità si vive attraverso la stessa esperienza. Ritrovate lo sguardo dell’Amore, siete sostenuti dalla Fraternità. Io SONO Maria, ricevete tutto il mio Amore.

VIVETE LA PIENEZZA DEL SOFFIO DIVINO : vi accompagnerà oltre il tutto.

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité