Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
17 février 2015

Creiamo la pace insieme.

Io sono l’Arcangelo Michele, Arcangelo della Pace, guerriero dell’ Amore e veicolo d’ informazioni.

-Buongiorno, Arcangelo Michele, sei pieno di gioia e frizzante come lo champagne. Che succede ?

Esprit-de-Paix2-300x183

Ho intenzione di fissarvi un termine per mettere fine alla guerra : il 14 febbraio. Voglio parlare di cocreazione a te ed a tutti coloro che lavorano per la Luce. Creiamo insieme la pace sulla Terra. Ho ricevuto la missione di crearla con voi. La pace é gioia, armonia, equilibrio, verità, per cocreare la Nuova Terra chiedo il vostro Aiuto.

La decisione é presa : «  Ne ho abbastanza, finito, terminato » , si tratta di una dichiarazione di libertà.

Dite, se lo volete : «  Io chiedo la pace, la rivendico nella mia vita e faccio l’esperienza dell’amore ». Il Fratello e l’alleato che Io Sono per voi , in nome degli Intergalattici che vi aiutano, vi chiede di diventare dei portali di pace e di incarnare la Pace. La maggior parte di voi non ha un ricordo originale autentico della pace pura.

Volete, su Gaia, una vita senza razzismo, senza diseguaglianze, senza violenza istituzionale ? Siete pronti per questo, siate i pilastri della pace e rivendicatela. Dichiarate la pace ed incarnate la sua pienezza. Cio’ che fate si diffonderà.

Per arrivarvi mettete in pratica le qualità divine della Madre : Pace, amore, gioia, equilibrio, armonia. Questo messaggio é la Mia risposta ai vostri interrogativi. Che compito vi ha assegnato la Madre ? Far cessare l’ombra nel vostro cuore. L’inconscio collettivo é sovraccarico, il vostro fine é pace ed ascesa. C’é un nucleo d’ombra nelle profondità dell’Oceano che ha causato il crollo delle civiltà. L’ inquinamento fa parte del compito che mi é stato assegnato.

 

-Arcangelo Michele, che differenza c’é tra multi-universo ed onniuniverso ?

Esistono numerosi universi : il multi-universo é un sistema, l’onniuniverso un collettivo, un insieme.

-Il karma del Medio-Oriente é finito ?

Si’ e no. Il terrore che é regnato in Medio Oriente é finito. La conoscenza più consapevole degli uomini ha dimostrato che lo stato di terrore non funziona. Meditate per guarire il karma in quei paesi, in quei popoli ed in quegli avvenimenti. La guarigione avviene col perdono che pure dovete ben considerare. Dal punto di vista vibratorio siete preparati a tutto questo. La creazione deve essere tangibile. Una rievalutazione finanziaria é ora in corso. La vostra vibrazione deve essere chiara ed elevata. Le città di Luce si stabiliscono nella realtà fisica.

-Parlaci delle prossime fasi che si preparano, per favore.

Ci saranno due fasi : TERRA e ASCESA, dopo di che si dovranno riunire i ritardatari. La priorità é data alla Terra, stabilire la pace farà la sua Unità. La prossima fase é telepatica tra Maestri ascesi e fratelli stellari. Voi, inviate la pace a tutti i regni e questo sarà duplicato su altri sistemi planetari.

Accettate la richiesta che ho ben precisato, una meditazione per la pace é una buona idea , la coordinazione deve farsi con lo scritto che deve poter diffondersi . Fate questa dichiarazione, dite : « Basta ! Mai più ».

Questa creazione é ambiziosa, la realizzeremo insieme . Allora, sorpresi, direte : « E’ già cosi’ ? » Tutto accadra in modo pacifico. In questo messaggio c’é lo smantellamento di tutto l’arsenale bellico che si disintegrerà. L’energia di purificazione é rimandata a più tardi. La terza e la settima dimensione non si escludono l’una l’altra. Quello che é all’esterno crolla prima di quello che é all’interno, soprattutto con la comprensione dell’Illusione dei vostri valori, per es la cupidigia. La Rivoluzione interiore non fa scorrere il sangue. Tutti i governi hanno usurpato la vostra libertà, quindi, figli miei, rimbocchiamoci le maniche : il 14 febbraio é tra 2 giorni.

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Publicité