Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
17 février 2015

I grandi Maestri hanno costruito dei Ponti.

Io sono il Maestro Kutumi:

I grandi Maestri sono dei “costruttori di Ponti” . Gli insegnamenti sono stati fatti con mezzi sottili in funzione dell’Intelligenza del momento, il linguaggio, semplice e chiaro, si presentava sotto forma di simboli e di parabole.

Andate incontro a cio’ che dovete incontrare senza fuggire e senza deformazioni. Siate PRESENTI, non mettete etichette paragonandovi e siate degli Osservatori Coscienti.

Cio’ che misura, separa, limita, appartiene alla sfera del pensiero. Incontrare un essere umano là dove si trova costituisce un atto naturale di Amore e di Compassione, non é neppure necessario un codice di comportamento ( concezioni morali). Potete incontrarvi con Amore e senza Giudizio ?

Il conflitto GIUSTO/SBAGLIATO deve essere guarito cosi’ come quello NOBILE/BIASIMEVOLE.

Le decisioni dei Maestri comprendevano il risultato del discernimento.. Accogliete i miracoli, dove l’ordine é stabilito la guarigione si attiva. Conoscenza e comprensione sono l’inizio della Saggezza. Se volete guarire osservate le vostre paure, le vostre collere e dispiaceri.

Le motivazioni sono sempre una Separazione dalla Realtà, dovete dunque iniziare una modifica completa di tutte le vostre percezioni del Reale. Dei punti di vista chiari vi guideranno a comportamenti giusti e logici. Non aggrappatevi alle vostre costruzioni mentali., queste devono essere azzerate. Tutti i processi hanno le loro consequenze. Lo Spirito di separazione genera le guerre con le quali avete a che fare. Essere padroni della propria vita significa avere della Sollecitudine. Una fuga nasconde sempre un conflitto.

Non troveremo la nostra Libertà senza aver prima raggiunto la comprensione del Sé. In quale settore vi impedite un vero incontro con voi stessi ? Il vero incontro consente una presa di Coscienza in cui l’Intelligenza si apre alla Realtà.

Una pace Vera si manifesta nel mondo delle forme, apritevi ad una visione globale delle cose , questo é da preferire alle vostre convinzioni.

Abbandonarsi al flusso della vita equivale ad essere un Maestro cosciente delle forme. Chiedetevi in che cosa siete dogmatici. Un’osservazione chiara permette una coscientizzazione chiara. E’ questo il VERO ORDINE.

Per Budda si tratta della Via del Mezzo.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité