Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
3 mars 2015

Il mondo del Pensiero

fee verte

Il mondo del Pensiero.

Il mondo del pensiero é retto da cicli. L’uomo riceve dei pensieri e li alimenta. Essi sono viventi e collettivi. Tra l’uomo ed il cielo esiste un trasferimento di energie. Questo scambio é permanente : sorvegliate i vostri pensieri. L’ideale sarebbe che l’uomo fosse cosciente di questo e che imparasse a controllare lo stato dei suoi pensieri. Un comportamento corretto apre le porte di una conoscenza diretta.

L’uomo ha perso questa coscienza. Il pensiero é un essere vivente e penetra nei mondi sottili. L’uomo non é cosciente dei suoi pensieri, si trova chiuso in un serbatoio che non é eterno (il corpo) ed é sottoposto alla Legge dei Cicli.

Colui che vive per Dio riceve una grande benedizione. L’uomo é come una zecca che si nutre dell’energia vitale della persona, é in una massa grigia che diventa più grande e si stacca al momento della maturità. Sono cicli di 7 anni. Ogni pensiero che blocca l’uomo genera dello stress.

L’Arcangelo Raffaele dice : Quale che sia il vostro pensiero in proposito, ogni forma di esistenza ha un inizio ed una fine. TUTTO RITORNA nell’Universale. Ogni pensiero individuale si moltiplica e ritorna alla grande idea che l’ha animato : il principio originario. I piccoli pensieri emessi ogni giorno si accumulano lungo le giornate e questa massa scura ritorna all’uomo. Ora, arriva un momento in cui egli non riesce più a controllare quello che gli succede. La sera, prima di addormentarvi, fate il bilancio della giornata.

Alcuni pensieri non devono avere accesso nella vita di un uomo cosciente, solo quelli puri e luminosi devono aumentare in potenza. Questa é un’igiene di vita e la garanzia di una buona salute.

Una persona onesta non parla di quello che non ha vissuto. Servire gli Dei ed onorarli permette di vivere con l’anima e lo spirito. Riaccendete in voi il fuoco dell’Ideale.

Non accontentatevi delle apparenze del mondo materiale, questa credenza vi rassicura, ma vi permette di controllare pochissime cose.

Siate decisi e camminate con saggezza.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité