Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
3 mars 2015

Amatevi maggiormente

Mains_lumi_re

Il Padre dice :

Voi avete sacrificato quello per cui siete nati.

Viviamo amorevolmente insieme, voi ed IO, ma l’Amore di cui parlo é al di là della comprensione. In una parola tutto é Amore, dal flirt alla lite, in tutto c’é qualche cosa, anche l’amore non corrisposto ha un valore. Il primo amore, l’ultimo, anche la morte dell’amore, tutto porta qualche cosa. Nell’amore c’é del valore ed anche del divertimento. Questo é l’amore nel mondo.

L’Amore di cui IO parlo non é questo. Esso vi avvolge e poco importa il resto, l’Amore di cui IO parlo é l’amore che io irradio. E’ una forma di grazia, non deve essere meritato, é un amore che trascende. E’ la respirazione, non serve pensarci. E’ la vostra aura senza attesa. IO SONO la Sorgente d’amore originale. Voi siete il riflesso del Mio Amore.

E’ vostro diritto di nascita approfittare di questo amore, date e ricevetelo, non ci sono misure, la vostra natura innata é l’ Amore. E’ il vostro cerchio Luce d’Amore che irradia in voi : é la Riconoscenza.

E’ la Visione Interiore, la Completezza senza mezze misure. L’Amore é là come il cielo é blu. Senza sforzo.

L’Amore é presente nel vostro AND; la natura stessa dell’Amore é nell’Essere. L’Amore naturale é stato ostacolato.

L’esuberanza dell’Amore é prevista per tutto.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité