Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
27 mars 2015

Programma di guarigione.

 

 

Marie-3-250x175

Maria dice : 

« Parlate alla vostra Presenza, abbiate Fede nella Luce e nell’Amore. Potete dire : IO SONO UNO .

La preghiera del cuore apre il sogno. Con tutto il mio cuore io accetto di essere un veicolo di Luce per i miracoli di guarigione di Dio sulla Terra. IO SONO un miracolo della Vita ed onoro il miracolo che IO SONO. Accetto i miracoli nella mia vita ». Questa frase puo’ essere pronunciata ogni giorno.

Maria vi invita a lavorare per 6 mesi con Lei. Si fonderà in voi ed innalzerà le vostre energie. Vi offre un programma di guarigione : tutti i giorni , alle ore 15 e per 3 ore.

Maria farà, nel vostro corpo, una pulizia con la luce bianca. Il raggio rosa sviluppa l’amore.

Se accettate l’offerta di Maria chiedete di entrare nel programma di guarigione. Riceverete delle guarigioni angeliche nel vostro cervello. (ogni tipo di cura).

Maria vi invita ad un risultato permanente nella vostra vita., chiedete e riceverete. La guarigione si manifesterà. Siate aperti ai miracoli.

Ricevete tutte le mie benedizioni d’Amore. Grazie di condividere questo messaggio con gli altri.

Sappiate che, nei momenti difficili, la Luce Cristica e l’Amore Divino sono concentrati su di voi. In questi momenti un’abbondanza d’amore e di Luce vi circonda , siete riconosciuti dalla famiglia dell’amore. Gli angeli sono al vostro fianco, condividono e camminano con voi in tutte le vostre sfide. I vecchi schemi non sono voi e neanche i riflessi della vostra anima. Questi schemi appartengono alla vostra coscienza., sono situazioni irrisolte nelle vostre esperienze passate. Salgono alla superficie per potersi disciogliere. State per esserne liberati, esssere nella più grande libertà e nella vostra ascesa di Esseri di Luce.

Maria, Madre Divina , avanza verso di voi e vi copre col suo mantello azzurro che vi dà la forza e l’amore di cui avete bNoi veniamo per proporvi un programma di guarigione e di assistenza divina.

Benedizione d’amore : siamo le vostre sorelle dell’Amore ed inviamo su di voi una Guarigione Divina.

-Grazie a voi.

E’ una benedizione ed un’assistenza per quelle parti del vostro essere che sono stanche e depresse., quelle che abbassano le braccia o che hanno paura dei cambiamenti.

Il nostro intervento é il risultato di appelli formulati ripetutamente dalle nostre sorelle della Terra. Veniamo per aiutarvi ad uscire dai vostri vecchi schemi.

Grazie a coloro che hanno permesso di scatenare il processo.

isogno per superare le vostre sfide.

Vi parla della forza della FEDE, prima chiave di guarigione. La vostra Divina Presenza crea dei miracoli e la vostra coscienza deve accogliere questo potere. Siete il serbatoio che riceve i « piccoli miracoli » che preparano il grande cambiamento. Inviate, dunque, queste benedizioni agli altri. Ascoltate la vostra Presenza e siate disponibili per i miracoli di guarigione.

Maria invia una benedizione nei vostri pensieri. Offrite i vostri dubbi alla vostra Presenza per cancellarli.

Maria dice : « Parlate alla vostra Presenza, abbiate Fede nella Luce e nell’Amore. Potete dire : IO SONO UNO .

La preghiera del cuore apre il sogno. Con tutto il mio cuore io accetto di essere un veicolo di Luce per i miracoli di guarigione di Dio sulla Terra. IO SONO un miracolo della Vita ed onoro il miracolo che IO SONO. Accetto i miracoli nella mia vita ». Questa frase puo’ essere pronunciata ogni giorno.

Maria vi invita a lavorare per 6 mesi con Lei. Si fonderà in voi ed innalzerà le vostre energie. Vi offre un programma di guarigione : tutti i giorni , alle ore 15 e per 3 ore.

Maria farà, nel vostro corpo, una pulizia con la luce bianca. Il raggio rosa sviluppa l’amore.

Se accettate l’offerta di Maria chiedete di entrare nel programma di guarigione. Riceverete delle guarigioni angeliche nel vostro cervello. (ogni tipo di cura).

Maria vi invita ad un risultato permanente nella vostra vita., chiedete e riceverete. La guarigione si manifesterà. Siate aperti ai miracoli.

Ricevete tutte le mie benedizioni d’Amore. Grazie di condividere questo messaggio con gli altri.

 

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité