Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
6 avril 2015

Imparare ad amare meglio

 

jesus-216x200

IO SONO GESU’,

Possiamo raggiungerci avendo , come base, l”amore. Questa via é un luogo d’incontro.

Dite : IO sono nell’Amore Divino qui ed ora. Ti chiedo, caro amore, di condurmi verso Colui che ci esorta col fine di ritrovarci. Gesù, Amen, Grazie.

La ricetta é la seguente :Associate la Fede, la Gioia e la Pace. Dovete sentirvi investiti della responsabilità di legarvi al vostro cuore.

Un bambino grida di Gioia davanti all’amore che legge nel vostro sguardo, nei vostri gesti posati e nei vostri atti equilibrati. Tutto questo vi avvicina a lui. Mettetevi al suo livello affinché vi insegni, a sua volta, il suo stato naturale di purezza. Tale stato non vi ha mai lasciato : ritrovatelo.

Raggiungetemi nella Gioia, che il nostro ritrovarci sia reale. Liberando l’amore, la pace e la gioia otterrete la guarigione interiore. Amen.

IO VE LO DICO : Tutto é qui per riunirci.

IO VE LO DICO : Io vi amo e quest’amore é in voi.

IO VE LO DICO : IO SONO pronto e voi dovete esserlo per accogliere quanto ho da dirvi.

IO vi offro un accordo con Me diverso da quello di una volta.

IO SONO il salvatore del vostro cuore, non allontanatevi più da quello che vi guarisce. Tutto quello che é offerto da Me vi ricorderà CHI IO SONO e CHI VOI SIETE.

L’AMORE é una medicina che guarisce. IO VI amo e vi amero’ sempre.

Che la Pace vi guidi verso l’Unità!

IO SONO il Figlio di Maria. IO SONO il Figlio del Padre di tutti.

 

 

 

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité