Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
6 avril 2015

Voi diventate multidimensionali

 

Archange-Michel-175x250

IO SONO l’Arcangelo Michele,

Voi siete in accordo con la vostra segnatura energetica.

Essa é una risonanza, una vibrazione ed irradia nei vostri chakra e nella vostra aura. In tal modo l’ego diventa servitore dell’anima e la vostra vibrazione é più equilibrata ed armoniosa. Con la vostra segnatura energetica l’aura si espande e diventa il Canto dell’ANIMA. La vostra frequenza é Superiore. Il canto originale dell’anima é armonia, é il canto dell’anima celeste nel suo universo.

E’ riconosciuto dai Maestri di Luce.

Ogni dimensione ha la sua risonanza che é unica, é un modello sonoro armonioso ed identificabile. L’esistenza fisica é una Realtà basata sull’armonia e l’equilibrio. Voi diventate multidimensionali.

La vostra frequenza é su una Dimensione Superiore.

Voi costruite il vostro campo di forza di Luce del Creatore del Pieno Spettro.

I vostri 7 chakra eterici sono dei recettori/Virtù della Coscienza Dio.

I 5 chakra Superiori della Coscienza Dio si attivano quando la vostra segnatura energetica diventa più sottile. Sono serbatoi di particelle adamantine. In ogni chakra esiste un atomo seme. In questo momento il processo dei 7 SIGILLI della Coscienza Superiore é iniziato. Il loro colore é iridato.

I RAGGI LUMINISCENTI sono emessi dall’ equilibrio dei modelli di frequenze Superiori della Coscienza Galattica. Più vi armonizzate più sarete in grado di assorbire la Luce Divina. La colonna si bagna di Luce e voi ricevete le informazioni dei vostri « Sé Superiori » più vicini. Vivete, nello stesso tempo, una Realtà fisica e non fisica.

Voi siete un frammento della Coscienza Divina : il vostro Sé é una sfera dorata di Luce. Allineatevi su questo Nuovo personaggio. State per passare una Nuova porta verso un’altra Realtà. Sarete aiutati dai Raggi di Luce divina per diventare Maestri del Sé. La Luce Divina circola nel vostro DNA; passate più volte nella vostra piramide di Luce. I Cristalli si risvegliano, contengono delle MEMORIE.

Voi siete dei mistici pratici.. Noi vi amiamo profondamente.

L’ Arcangelo Michele.

Publicité
Publicité
Commentaires
ENERGIA CRISTICA: Quello che non ha scusato non conosce mai il regno sublime dell'amore.
Publicité
Archives
Publicité